Porzione di casa in vendita a Pontedera 289 mq Rif: 1432483
Dettagli
Descrizione
Cod.01633 - NOSTRA ESCLUSIVA - PONTEDERA OLTRERA
“Porzione finale libera su tre lati da reinventare: due o tre unità indipendenti con giardino, garage e grande terrazza”
Porzione finale libera su tre lati completamente da ristrutturare, con ampi spazi e la possibilità concreta di ricavare due unità indipendenti. Piano terra con giardino privato e garage, due camere e due bagni. Primo piano con ampia terrazza, due camere e due bagni.
Ulteriore opportunità di valorizzazione: grazie alla conformazione e alle dimensioni del fabbricato, è possibile valutare una diversa distribuzione degli spazi che consenta la realizzazione di tre unità immobiliari complessive. In questa configurazione il piano primo rimarrebbe invariato, mentre il piano terra verrebbe ridistribuito in due appartamenti indipendenti più piccoli, aumentando il potenziale dell’investimento e la redditività dell’intervento.. Le planimetrie arredate mostrano una possibile distribuzione degli spazi per immaginare il risultato finale.
MAGGIORI INFO RIVOLGERSI A DAVIDE [email protected]
Posizione




