Casale in vendita a Madonna Dell'acqua - San Giuliano Terme 240 mq Rif: 1325679
Dettagli
Descrizione
Cod.01259 - MADONNA DELL'ACQUA - SAN GIULIANO TERME: (Riferimento agenzia n°: 218)
In località Madonna dell'Acqua, nel parco di San Rossore e Migliarino, in contesto esclusivo immerso nel verde, proponiamo in vendita una stupenda porzione angolare di casolare dalle metrature generose circa 240 mq, con circa 2500 mq di giardino privato. L'immobile, frutto di una raffinata ristrutturazione, è composto al piano terra da: ingresso, soggiorno doppio con camino, ampia sala pranzo, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Al primo piano da 3 camere grandi (una suite con bagno privato e due camere matrimoniali), ulteriore bagno. Ambienti climatizzati, sistema di allarme, video citofono, pavimentazione in cotto e parquet, soffitti con travi e travicelli. Luminosità, ottime rifiniture, belli scorci da qualsiasi finestra, rendono questo immobile unico nel suo genere.
Prezzo: 845.000 € Trattabili (Riferimento agenzia n°: 218)
Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi inoltre tutte le informazioni e i tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) negli annunci sono puramente indicativi, quindi potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale.
Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 05066 oppure 340386 oppure 348620 oppure 393833. In oltre vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito utilizzando direttamente il link "Vai al sito" che troverete in questa pagina nel riquadro in alto a destra sotto il logo dell'agenzia oppure digitando su google www.centrocasapisa.it così da poter visualizzare maggiori informazioni e una più ampia gamma di foto per questo immobile e tantissime altre proposte immobiliari della nostra agenzia.
Posizione










