Inserisci

Appartamento in Vendita in zona MONTACCHITA

220.000 €
  • Appartamento in Vendita in zona MONTACCHITA
  • Appartamento in Vendita in zona MONTACCHITA - Foto 2
Pubblicato il  01/06/2026

Dettagli

Prezzo: 220.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Quadrilocale
Metri quadri (m²): 116
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 166, IPE 28 KWh/m² anno
Comune Palaia

Descrizione

TOSCANA - FORCOLI/MOTACHITA – APPARTAMENTO INGRESSO INDIPENDENTE
In vendita a Palaia, nella tranquilla zona di Montacchita, proponiamo un ampio appartamento di 116 mq situato al primo piano. L'immobile si sviluppa su due livelli e offre un'accogliente disposizione con 4 vani, perfetti per famiglie o per chi desidera spazi generosi. Composto da 3 camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, l'appartamento è in condizioni abitabili, pronto per essere personalizzato secondo il proprio gusto.

L'ingresso è indipendente, garantendo la massima privacy, e la classe energetica G offre un'ottima opportunità per chi cerca un investimento a lungo termine. Sebbene il riscaldamento sia attualmente assente, la struttura offre la possibilità di installare sistemi di riscaldamento a seconda delle proprie esigenze.

Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, circondato dalla natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento e scoprire tutto il suo potenziale!

Distanze:
supermercato 1km
Aeroporto Galileo Galilei Pisa 1/2 ora 34 km
Aeroporto Amerigo Vespucci Firenze 1 ora 70 km Classe Energetica: G EPI: 166,28 kwh/m2 anno - Rif. FP0161

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 22/02/2022