Inserisci

Appartamento in Vendita in zona CENTRO STORICO con giardino

850.000 €
  • Appartamento in Vendita in zona CENTRO STORICO con giardino
  • Appartamento in Vendita in zona CENTRO STORICO con giardino - Foto 2
  • Appartamento in Vendita in zona CENTRO STORICO con giardino - Foto 3
Pubblicato il  25/10/2025

Dettagli

Prezzo: 850.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 211
Classe energetica: Altro
Comune Pisa

Descrizione

Pisa – Quartiere San Francesco
In posizione centralissima, a pochi passi da Borgo Stretto, una delle vie più storiche e suggestive di Pisa, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato in un elegante complesso completamente ristrutturato a nuovo.
L'immobile dispone di un giardino privato di 54 mq, due posti auto esclusivi e una comoda cantina di circa 7 mq.
Caratterizzato da un doppio accesso, di cui uno diretto dal giardino di proprietà, l'appartamento si compone di un luminoso soggiorno/pranzo con angolo cottura open space, ripostiglio/dispensa finestrato, bagno di servizio, bagno principale e tre camere da letto, due delle quali dotate di bagno privato.
La soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, in un contesto moderno e riservato, con la possibilità di personalizzare le finiture e, se desiderato, apportare piccole modifiche alla distribuzione interna.
Consegna prevista: Dicembre 2027. Classe Energetica: Non indicata - Rif. MR 603

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/11/2021
Whatsapp