Inserisci

Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq Rif: 1413692

145.000 €
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 8
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 9
  • Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 80 mq  Rif: 1413692 - Foto 10
Pubblicato il  23/05/2026

Dettagli

Prezzo: 145.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 80
Comune Terricciola

Descrizione

Cod.01633 - NOSTRA ESCLUSIVA - SELVATELLE - Situato in una delle zone residenziali più tranquille, verdi e recenti di Selvatelle, proponiamo in vendita SPLENDIDO APPARTAMENTO di RECENTE COSTRUZIONE con ingresso semi-indipendente che unisce la comodità della vicinanza ai principali servizi (raggiungibili a piedi) alla riservatezza di un contesto signorile e silenzioso. Posto al PIANO PRIMO E ULTIMO l'immobile si presenta in condizioni impeccabili, con finiture moderne e senza alcun lavoro da fare!
L'ingresso, tramite scala esterna coperta a comune con un'altra sola unità, si apre su una ZONA GIORNO LUMINOSISSIMA e SPAZIOSA, ideale per momenti di relax e convivialità, con accesso a grazioso TERRAZZO. La cucina, in muratura è anch'essa davvero spaziosa e e funzionale alle esigenze odierne.
Un disimpegno notte conduce alla zona più privata della casa: un'ampia camera matrimoniale con affaccio silenzioso sul verde interno, una camera singola ma piuttosto generosa e delizioso bagno con vasca e finestra.
Al piano seminterrato si trova un ampio GARAGE PRIVATO di circa 25 metri, peculiarità difficile da trovare sul mercato odierno!
L'immobile è disponibile in tempi brevi, è dotato di zanzariere, predisposizione per climatizzatore ed addolcitore e non necessita di alcun lavoro da fare.
Spese condominiali minime grazie alla gestione autonoma delle utenze e all'ingresso semi-indipendente.
Prenota il tuo appuntamento per vederla!

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24375
Vedi tutti gli annunci

Annunci gratuiti a Pisa