Appartamento in vendita a Selvatelle - Terricciola 76 mq Rif: 1445217
Dettagli
Descrizione
Cod.01633 - Esclusivo Intervento Immobiliare: Quattro Nuove Residenze "Chiavi in Mano"
Nasce un nuovo ed esclusivo progetto di riqualificazione totale, pensato per chi desidera il massimo del comfort contemporaneo e dal design moderno. Il complesso, situato in una zona strategica e comoda a tutti i principali servizi, è composto da quattro unità abitative, tutte soggette a una ristrutturazione radicale e con finiture di alto livello.
Ampia possibilità di scelta dei materiali e delle finiture interne da un capitolato di alto profilo, per cucire la casa su misura attorno al tuo stile di vita.
Appartamento piano primo LA BETULLA: appartamento ubicato al primo piano lato destro del fabbricato è composto da: soggiorno/cucina con soppalco, una camera matrimoniale con cabina armadio, una cameretta con soppalco ed un bagno.
Posizione










