Inserisci

Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq Rif: 1405054

  • Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq  Rif: 1405054
  • Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq  Rif: 1405054 - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq  Rif: 1405054 - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq  Rif: 1405054 - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq  Rif: 1405054 - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq  Rif: 1405054 - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq  Rif: 1405054 - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Santa Maria a Monte 70 mq  Rif: 1405054 - Foto 8
Pubblicato il  02/06/2026

Dettagli

Prezzo: 128.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 70
Comune Santa Maria a Monte

Descrizione

Cod.11605 - IN ESCLUSIVA Appartamento con terrazza abitabile, ultimo piano e garage – soluzione ideale per famiglie

In posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi e alle vie di collegamento, proponiamo in vendita un interessante appartamento situato al primo e ultimo piano di una palazzina tranquilla composta da sole due unità.

L’immobile si distingue per la sua ottima esposizione e indipendenza, essendo libero su tre lati, caratteristica che garantisce luminosità naturale durante tutta la giornata e una piacevole vivibilità degli spazi.

Punto di forza dell’immobile è la splendida terrazza abitabile, perfetta per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o come spazio dedicato agli animali domestici. Dalla terrazza si accede direttamente alla zona giorno composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura, ben distribuita e funzionale.

La zona notte dell’appartamento è organizzata in modo pratico e accogliente e comprende un disimpegno, un bagno finestrato con doccia, una camera singola attrezzata con due letti a castello, armadio e scrivania con accesso al balcone, oltre a una spaziosa camera matrimoniale.

A valorizzare ulteriormente questa soluzione immobiliare troviamo una soffitta privata accessibile direttamente dall’interno dell’abitazione, ideale come spazio aggiuntivo per deposito o uso multifunzionale.

Completano la proprietà un ampio garage dotato di zona lavanderia e addolcitore, oltre a un comodo posto auto esterno privato, elementi sempre più richiesti per chi cerca un appartamento con garage pratico e completo.

L’immobile rappresenta una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla facilità di collegamento con le principali arterie stradali.

Classe energetica: G – EPgl,nren 203,32 kWh/m² anno

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattare l’agenzia immobiliare.

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24220
Vedi tutti gli annunci