Inserisci

Appartamento in vendita a Ponte a Egola - San Miniato 90 mq Rif: 1420780

192.000 €
Appartamento in vendita a Ponte a Egola - San Miniato 90 mq  Rif: 1420780
Pubblicato il  20/06/2026

Dettagli

Prezzo: 192.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 90
Comune San Miniato

Descrizione

Cod.01545 - Ponte a Egola (San Miniato) –
Comfort e ampi spazi nel cuore dei servizi (Rif. 1719)
Nel cuore di Ponte a Egola, in una posizione strategica e vicina a tutte le principali comodità, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 4 vani per una superficie complessiva di circa 90 mq. Situato all'interno di un curato contesto condominiale, l'immobile si distingue per la sua eccezionale accessibilità, garantita dalla presenza del comodo ascensore che serve il piano.
Varcando la soglia di ingresso, si viene accolti in una zona giorno spaziosa e ben organizzata, dove il soggiorno e la cucina dialogano perfettamente anche con l’ampia terrazza che permette di avere un vero ambiente esterno, gli spazi offrono tutto per la convivialità familiare che per i momenti di relax. Un disimpegno conduce alla zona notte, studiata per garantire la massima privacy e il massimo comfort: qui trovano spazio due camere da letto di generose dimensioni, ariose e facilmente arredabili.
A fare la differenza nella gestione della quotidianità è la presenza dei doppi servizi, un plus ormai indispensabile che eleva il valore dell'immobile e ottimizza i tempi di una famiglia dinamica.
L'appartamento, in classe energetica F, rappresenta la scelta perfetta per chi cerca una casa solida, funzionale e pronta da vivere, senza rinunciare alla comodità di una delle frazioni più servite di San Miniato.
Rich. 192.000,00
Classe energetica: F - Rif. 1719

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24375
Vedi tutti gli annunci

Annunci gratuiti a Pisa