X48 Minimal box ritagli pelle a vegetale colori vari – KG. 5,0
Dettagli
Descrizione
Pezzi cuoio, pezzami e ritagli in pellame concia 100% a vegetale per hobby creativi, bricolage e fai da te, pieno fiore con caratteristiche ideali per la produzione di svuotatasche, fondine, portafogli, portachiavi, borselli, bracciali, borse, cinturini per orologi, agende, collari, incisione, articoli per animali e molto altro.
Cartone da 5 chili con pezzami in cuoio assortiti di medie dimensioni, colori e spessori diversi, pezzi di pelle liscia e bottalata, causa del differente display del pc e della luminosità, colori online potrebbero essere leggermente diversi dai colori reali.
Le immagini sono reali dell’assortimento di pelli in vendita, non utilizziamo fotografie di repertorio o di altri inserzionisti, ogni box ha un numero di riferimento per l'identificazione.
RIF. X48
Categoria Ritagli e Pezzami
Settore Artigianato & Bricolage
Tipo MINIMAL BOX
Articolo PEZZAMI
Derivazione SPALLE
Colore VARI
Finitura LISCIA
Tintura PASSANTE
Fiore NATURALE
Retro SMERIGLIATO/CERATO
Conciatura VEGETALE
Provenienza ITALIA
Spessore mm 1,8/2.0
Taglia MEDIO/PICCOLA
Dimensioni approssimative delle pelli cm 20x20 – 20x30 – 15x30
Quantità n. 50 Pelli
Prezzo 30,00 euro NON trattabile
Spedizione 15,00 euro (isole escluse)
Peso KG 5,0
Imballo CARTONE
Disponibilità immediata
Pagamento Bonifico bancario anticipato
NON Facciamo spedizioni in contrassegno
Se interessati lasciate i Vostri riferimenti e sarete contattati al più presto, messaggi senza numero di telefono e offerte a ribasso saranno automaticamente cestinati, quindi evitate di perdere tempo. Grazie
L'annuncio è stato redatto affinché sia completo, comunque informazioni ed immagini possono includere errori e dimenticanze.
Lavoriamo e proponiamo solo pellame riciclato, proveniente dai processi di lavorazione delle più importanti griffe internazionali, ogni pelle di scarto salvata e riutilizzata può fare la differenza per ridurre l'impatto ambientale.






