Inserisci

Impiegato/a back office commerciale

Impiegato/a back office commerciale
Pubblicato il  29/10/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Calci

Descrizione

Profilo

Per azienda di commercio di prodotti per la cura dei capelli ricerchiamo un/a impiegato/a back office commerciale che si occuperà di sviluppare la presenza di tutte le linee del brand sul mercato italiano ed estero, attraverso l’acquisizione di nuovi distributori e sviluppo dei distributori attuali (attività pre vendita).


Responsabilità

· Attuare strategie di sviluppo commerciale sul territorio di competenza;

· Proporre idee e azioni per il raggiungimento delle strategie commercial;

· Riportare feedback dal mercato/competitor in merito a nuove idee, tendenze, prodotti, strategie per lo sviluppo del Brand sul territorio;

· Riportare feedback dei clienti a seguito delle attività del brand;

· Attuare le procedure aziendali per un’efficace gestione dell’attività commerciale

· Organizzare, condividere e gestire calendario giro visite e inviare feed-back sulle visite effettuate;

· Elaborare e condividere budget annuali, proposte di ordine e strategie di vendita per ogni cliente;

· Applicare i budget annuali per le spese promozionali definiti per ogni cliente;

· Redigere e far firmare contratti/lettere intenti/impegni di acquisto;

· Comunicare ai clienti i nuovi lanci dei prodotti;

· Gestire reclami clienti ed indirizzarli alla risorsa di competenza.


Skill e Professionalità
esperienza di almeno 2 anni nella vendita (preferibilmente nel settore beauty)buona consocenza del territorio italiano e esteroconoscenza dei principali strumenti informaticiorientamento al cliente e al risultatodisponibilità ad effettuare trasferte e a partecipare a fiere ed eventi

Informazioni retributive

Retribuzione
lorda mensile pari a
€ 1.783 (previste 14 mensilità)
Retribuzione lorda oraria pari a
€ 10,21

CCNL:
Commercio

Livello:
IV

Qualifica: Impiegato


Informazioni Aggiuntive

Si offre contratto a tempo determinato full time, con
possibilità di successivo tempo indeterminato.

Orario lavorativo: dal
lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6294
Vedi tutti gli annunci