Inserisci

Addetto/A Alla Cucitura

Addetto/A Alla Cucitura
Pubblicato il  02/11/2026

Dettagli

Azienda: LA RISORSA UMANA
Sede di lavoro Pisa

Descrizione

LA RISORSA UMANA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a alla cucitura da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione di maternità.

La risorsa sarà inserita all'interno della linea di produzione e si occuperà della confezione di capispalla di alta qualità, lavorando su macchine da cucire industriali, in particolare macchina lineare e taglia e cuci.

La figura si occuperà delle diverse fasi di cucitura e assemblaggio dei capi, garantendo precisione e qualità nella lavorazione, nel rispetto delle tempistiche e degli standard produttivi aziendali.

La risorsa seguirà gli orari:

8.00 - 12.00 / 13.00 - 17.00, dal lunedì al venerdì.

CCNL applicato: Abbigliamento Industria

Livello di inserimento: 2/3

- Esperienza pregressa nella mansione;

- Utilizzo della macchina piana;

- Taglia e cuci;

- Due assi, e/o zigzag.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Settore: Altro

Ruolo: Produzione/Operations

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/02/2026