Inserisci

ADDETTA/O PULIZIE OSPEDALIERE

ADDETTA/O PULIZIE OSPEDALIERE
Pubblicato il  09/06/2026

Dettagli

Azienda: Humangest S.p.A.
Contratto: Tempo determinato
Sede di lavoro Pontedera

Descrizione

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per struttura ospedaliera situata a Pontedera (PI) un/a ADDETTO/A PULIZIE da inserire al suo interno.



Le risorse di occuperanno della pulizia degli spazi comuni, sale operatorie, uffici, camere di degenza e bagni.



Requisiti richiesti:

- esperienza pregressa nel settore
- disponibilità alla reperibilità notturna


Orario di lavoro

- Part time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione all'interno della fascia oraria 6-22 con richiesta reperibilità notturna.


Si offre contratto di somministrazione, inserimento immediato.



CCNL applicato: MULTISERVIZI - 1 LIVELLO
LORDO ORARIO: 7,35 euro

Zona di lavoro: Pontedera (PI)





SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#centronord



Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania

Ruolo: Facility management/Pulizie

Salario mensile: EUR 400 - EUR 800

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Logo Humangest S.p.A.

Inserzionista Humangest S.p.A.

Iscritto dal: 12/01/2026Annunci attualmente pubblicati: 1115
Indirizzo Via Alessandro Manzoni, 37, 20121, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci