Inserisci

Struttura per uso commerciale in affitto a Pisa 200 mq Rif: 1412655

1.500 €
  • Struttura per uso commerciale in affitto a Pisa 200 mq  Rif: 1412655
  • Struttura per uso commerciale in affitto a Pisa 200 mq  Rif: 1412655 - Foto 2
  • Struttura per uso commerciale in affitto a Pisa 200 mq  Rif: 1412655 - Foto 3
Pubblicato il  15/06/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 1.500 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 200
Comune Pisa
Quartiere: Porta a Lucca/Gagno/I Passi

Descrizione

Cod.12038 - PORTA A LUCCA: NOSTRA ESCLUSIVA – Fondo commerciale a due passi dalla Torre di Pisa

Appena fuori le mura della città, in posizione strategica e di forte passaggio, proponiamo in esclusiva questo ampio fondo commerciale caratterizzato da metratura generosa e spazi ben distribuiti, ideali per molteplici tipologie di attività.

L’immobile dispone di ingresso con vetrina fronte strada, elemento che garantisce un’ottima visibilità commerciale. Internamente troviamo una grande area accoglienza, attualmente adibita a sala principale ma facilmente personalizzabile secondo le esigenze dell’attività, oltre a un’ulteriore ampia sala e a una cucina già attrezzata.

Completano la proprietà due bagni e un vano spogliatoio per il personale, grazie alla precedente destinazione d’uso come ristorante.

La soluzione si presta perfettamente sia per attività di ristorazione, sia per chi desidera sviluppare un diverso progetto commerciale, grazie alla posizione nevralgica e altamente attrattiva della zona, a pochi passi da uno dei luoghi più visitati della città.
PREZZO DI AFFITTO: EURO 1.500,00
PREZZO DI VENDITA DELLE MURA: EURO 150.000,00

Posizione

Logo CASA IN 24 ORE

Inserzionista CASA IN 24 ORE

Iscritto dal: 30/12/2014Annunci attualmente pubblicati: 24332
Vedi tutti gli annunci

Annunci gratuiti a Pisa