Immobile in asta di 89 m² in vendita a Pontedera
Dettagli
Descrizione
Magazzino in asta a Pontedera (PI) – Via del Campanile null (CAP 56025)
L'immobile in asta si trova a Pontedera, in via del Campanile, al piano terreno di un fabbricato condominiale di quattro piani. La costruzione dell'edificio è stata avviata prima del 1967. La zona è ben servita e offre un contesto urbanistico consolidato.
Superficie e distribuzione interna
Il magazzino ha una superficie catastale di 89 mq (consistenza) e 33 mq (superficie catastale totale per la particella 239 sub 1 e 240 graffate, più 27 mq per la particella 239 sub 2). È composto da un primo fondo con un piccolo w.c. e un secondo fondo, più ampio e parzialmente soppalcato. Quest'ultimo ha accesso diretto dalla strada comunale o può essere raggiunto dal primo fondo. Sul retro del secondo fondo si trova un ulteriore magazzino e una chiostra interna. L'immobile si presenta in discreto stato di conservazione.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile dispone di un servizio igienico. Non sono fornite informazioni specifiche su materiali, finiture o impianti energetici, ma l'aggiudicatario dovrà provvedere all'adeguamento degli impianti alle normative vigenti. L'immobile include una chiostra interna in proprietà esclusiva.
Contesto e collegamenti
Situato in Via del Campanile, l'immobile confina con la chiesa di San Jacopo e altre proprietà. La posizione offre accesso diretto dalla strada comunale. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 48.375,00
Rilancio minimo: € 1800,00
Data asta: 13/11/2026
Termine presentazione offerte: 12/11/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Accesso diretto dalla strada
• Chiostra esclusiva
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









