Capannone industriale in affitto a San Miniato Basso - San Miniato 1940 mq Rif: 1407056
Dettagli
Descrizione
Cod.01195 - IN ESCLUSIVA – In locazione capannone industriale di circa 1.940 mq, con altezza sottotrave di 9 metri** e struttura certificata R120. L'immobile è circondato da un'ampia area esterna di circa 5.000 mq, di cui 2.800 mq asfaltati, e dispone inoltre della possibilità di utilizzare un ulteriore resede di circa 5.000 mq. L'accesso alla proprietà è garantito da due cancelli carrabili motorizzati e due cancelli pedonali, mentre l'ingresso al capannone avviene tramite quattro portoni di dimensioni 4,00 x 4,90 m. Il fabbricato presenta un piano di calpestio rialzato di 70 cm rispetto al livello stradale, caratteristica che facilita le operazioni di carico e scarico.
All'interno, il capannone è già predisposto con mensole per l'installazione di carroponti da 10 tonnellate e dispone di due spogliatoi, ciascuno dotato di due servizi igienici e doccia. Sono inoltre presenti impianto elettrico e impianto di illuminazione di base, oltre alla possibilità di installare una cabina elettrica dedicata. La proprietà è dotata di impianto antincendio con deposito idrico da 72 mc e di impianto fotovoltaico da 40 kW installato sulla copertura, con gestione a carico del locatario.
Soluzione ideale per attività produttive, logistiche e industriali che necessitano di ampi spazi operativi, elevata accessibilità e importanti dotazioni impiantistiche.
Posizione







