LEGAMENTI D'AMORE E CARTOMANZIA PROFESSIONALE

16/10/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Pisa
DESCRIZIONE
Mi chiamo Laura Chiara, ma da sempre mi chiamano semplicemente Chiara. Vi chiedetete, allora, perché Calista? Beh, calista è il superlativo dell'aggettivo "bella" in greco, sta per "bellissima" ed è l'appellativo che usava sempre mia nonna che, per fortuna o per sfortuna, ha avuto modo di vivere un po' qua un po' là nel mondo; certo il suo italiano era un mix multietnico quasi incomprensibile ma, a suo modo, anche simpatico!

Ho studiato psicologia all'Università di Roma "La Sapienza" con indirizzo in "Discipline della ricerca psicologico-sociale". Nel tempo, ho approcciato e approfondito il filone junghiano, che mi ha portata a sfruttare la concentrazione in modo estremamente preciso, conoscendo alla perfezione le tecniche di meditazione e di canalizzazione del pensiero, nonché della visualizzazione positiva.
Sin da bambina ho manifestato una predisposizione alle facoltà medianiche che, in qualche maniera, possono considerarsi "genetiche", dal momento che è un dono tramandato di madre in figlia dai tempi della mia bisnonna.

Ho coltivato l'ambito esoterico con passione da sempre, perfezionandomi con corsi continui di alta magia pratica e operativa, crescendo sempre più per quanto riguarda la ritualistica e la cartomanzia con lettura delle carte, precisamente i tarocchi, le sibille, le carte napoletane e le carte francesi. Posso dire che, da quando ero solo una bambina, ormai sono quarant'anni che pratico e approfondisco le mie facoltà sensitive, medianiche e divinatorie. Una lunga esperienza, durante la quale mi sono costantemente migliorata con risultati sorprendenti, anche nei casi più difficili.
Per 15 anni, ho abbinato questa mia passione al mio lavoro principale da dipendente di azienda; proprio per la Società per cui all'epoca lavoravo, ho trascorso diversi anni della mia vita in Sud America, dove ho assistito e vissuto esperienze del tutto nuove per me in ambito esoterico, completando la mia preparazione con conoscenze di magia afro-brasiliana.

Il mio lavoro da ritualista si è sempre basato sul passaparola, fino a poco più di un anno fa, quando mi sono resa conto che questo "mondo" ovvero quello dell'esoterismo, è una fabbrica di dolore anziché portatore di gioia e felicità; ciarlatani e opportunisti che proliferano lucrando sulla sofferenza delle persone, incutendo timore, chiedendo ulteriori soldi a lavoro già iniziato, adducendo blocchi energetici in corso d'opera; nella migliore delle ipotesi, questi operatori si limitano ad accendere una candela propiziatoria oppure, peggio, non fanno proprio niente, volazzitilizzandosi poi nel nulla, senza rispondere nemmeno più al telefono. Non voglio dire con questo che tutti gli operatori siano così privi di scrupoli ma, per esperienza, ho potuto constatare che sin troppe persone hanno trovato un lavoro facile nutrito dalle lacrime di chi soffre e sono sempre di più coloro che arrivano a me devastati psicologicamente, emotivamente e, cosa non da poco, economicamente. Ho deciso dunque di aprire il mio personale studio esoterico e di cartomanzia (a breve vi sarà anche una sede dove chi è di Roma potrà venirmi a trovare) per sfruttare interamente questa qualità che l'Universo mi ha donato, dedicandomi interamente a questa passione per aiutare gli altri a ritrovare la serenità perduta. Ho creato questo piccolo sito; non è particolarmente accattivante o di forte impatto visivo, ma non ho voluto puntare sul marketing, sull'immagine, sulla corsa alle prime pagine dei motori di ricerca, quanto a mettermi al servizio di chi sta soffrendo per amore ed aiutarlo con competenza, professionalità, serietà e soprattutto affetto e comprensione.

Potrete rivolgervi a me con fiducia per legamenti e riavvicinamenti d'amore, allontanamenti di terze persone nocive per la coppia, rinvigorire l'aspetto sessuale e, naturalmente, per consulti di cartomanzia.

La magia è un'esperienza di fede, le sensazioni sull'operatore che andrete a scegliere sono fondamentali, deve ispirarvi fiducia e serietà. Dirvi che sono io il professionista giusto per voi, sarebbe come chiedere all'oste se il suo vino è buono ma so in cuor mio e per esperienza di potervi aiutare, perché le mie percentuali di successo sono veramente molto alte, anche nelle situazioni che sembrano senza via d'uscita. Ricordate che volere è potere, tutto sta nella forza di volontà di un animo forte e puro al contempo.

Se sentite che possa essere la persona giusta per risolvere i vostri problemi d'amore, non dovete far altro che compilare il modulo di contatto o inviarmi un messaggio via whatsapp. Sarà mia cura rispondervi al più presto.

Sono convinta che chi capita sulla mia pagina sia stato guidato da una Forza Superiore, la quale ha deciso essere giunto il momento che le nostre energie si incontrassero.

Un abbraccio sincero, Chiara
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Pisa