Villetta a schiera in vendita a Vicopisano 150 mq Rif: 560448

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
275.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  275.000 € Tipo Immobile:  villa
Mq:  150 Classe energetica:  E, IPE 149.00 KWh/m² anno
Comune:  Vicopisano
DESCRIZIONE
Cod.1284 - VICOPISANO In ottima posizione e vicinissima al centro del paese, è in vendita villetta a schiera ad angolo, con giardino; essa si sviluppa su tre livelli, al piano strada, accesso ad ampio garage con scala interna di collegamento al piano giorno, a cui si arriva anche tramite scala esterna e pianerottolo di ingresso alla casa. Da qui ci si immette nel soggiorno, che è separato dalla cucina abitabile, dalla quale si accede al giardino; è presente bagno di servizio con finestra e ripostiglio. La zona notte è composta da tre camere, una matrimoniale con balcone, una doppia con balcone ed una cameretta, oltre a bagno con finestra. La casa necessita di alcuni lavori di ripristino.

AGENZIA EMPORIO IMMOBILIARE
Via Loris Baroni, 11 – Vicopisano PI
La nostra Agenzia si trova in uno dei piu importanti borghi medievali,Vicopisano,a pochi km da Pisa. La nostra Agenzia immobiliare tratta la vendita e la locazione di immobili residenziali quali appartamenti,ville,villette,aziende agricole e case coloniche in provincia di Pisa e in altre località toscane, nonchè immobili di tipo commerciale/artigianale e turistico.

Lunedì - Venerdì: 09:30 - 12:30 / 16:00 - 19:30
Sabato: 09:30 - 12:30 . Negli orari in cui gli uffici sono chiusi, è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati al più presto.
050-799156 / 347-3545082

Mail: agemporioimm@hotmail.it
Sito: www.agenziaemporioimmobiliare.it
www.casain24ore.it
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pisa:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.