Annunci gratuiti a Pisa

Colonica/casale in vendita a POMAIA - Santa Luce 615 mq Rif: 338694

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
1.200.000
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  1.200.000 € Tipo Immobile:  Colonica/casale
Mq:  615 Classe energetica:  G, IPE 160.00 KWh/m² anno
Comune:  Santa Luce
DESCRIZIONE
Cod.1355 - Santa Luce - Colonica/casale di 10 appartamenti in Vendita, 615 mq, vani: 30, suddivisa in 2 unità totalmente ristrutturata nel 2006 in stile rustico Toscano e pavimenti in cotto in ottimo stato di manutenzione :
La prima unità è di mq 500 con portico di 60 mq al piano terra e al primo piano ampia terrazza coperta di 60 mq vista mare, divisa in 8 appartamenti di cui 2 trilocali con camino e 8 bilocali , tutti con ingresso indipendente , quelli al piano terra hanno resede privata .
La seconda unità e una villetta indipendente di 115 mq libera su 4 lati divisa in 2 trilocali con ingresso indipendente e resede privata e 1 ripostiglio.
Sottostante la villetta , magazzino di 140 mq con zona caldaia e addolcitore dell'acqua separato e ampio scanna-fosso circostante .
Ampio parcheggio con viale alberato all'ingresso con cancello automatico e 3000 mq di parco con bellissime palme , piscina con copertura telescopica mobile con chiusura automatica , ampia terrazza solarium con spazzi per sdraie e ombrelloni , doccia di servizio . Pomaia è famosa per il Centro Bubbista , uno dei più importanti d 'Europa meta di importanti personaggi dello spettacolo.
Vicina a tutti i servizi e 13 km dal mare ,dalle Spiagge Bianche , dal Porto Turistico Cala dei Medici e da Castiglioncello nota località Turistica .
La classe energetica: G, RIF.: 648.
www.casain24ore.it
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pisa:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.