Società di Mediazione (mutui e prestiti) cerca Group Manager e Junior

29/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Provvigioni
Azienda:  TUTTOCONSULENZE / CONAFI PRESTITÒ
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Pisa
DESCRIZIONE
Primaria società di mediazione seleziona Professionisti del credito (mutui, prestiti, cqs) per rafforzare la presenza nelle regioni del Centro-Nord.
Si ricercano figure con skills manageriali che ricoprano ruoli da Group Manager e che vogliano partecipare ad un progetto di qualità basato su formazione, avanzati sistemi di marketing digitale, servizi per i tradizionali alleati del mondo immobiliare ed ovviamente i migliori prodotti di credito per privati ed imprese. La società supporterà il GM con campagne di recruiting, accordi con Agenzie Immobiliari, Lead, per consentire una rapida crescita.
Ricerchiamo inoltre figure junior interessate ad un percorso di formazione e affiancamento finalizzato allo svolgimento di un lavoro in forte crescita che offre riconoscimenti economici e professionali. Richiesta motivazione e passione per il lavoro il resto (formazione, opportunità e clienti) lo fornisce la Società.
Segnalaci il tuo interesse inviando un CV con autorizzazione al trattamento dei dati
I nostri consulenti sono liberi professionisti inquadrati come Agenti, in possesso di Partita Iva, preferibilmente laureati/diplomati in discipline economiche e giuridiche con la predisposizione per un lavoro consulenziale e la capacità di instaurare relazione positive con i potenziali clienti.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pisa:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.