Annunci gratuiti a Pisa

350
EURO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  350 € Quartiere:  Centro
DESCRIZIONE
Libera dal primo ottobre, meravigliosa singola per studentessa di medicina, in appartamento luminoso e perfettamente arredato in condominio tranquillo e ben tenuto in via abba 1.
Gli spazi comuni della casa sono: l'ampia cucina completa di lavastoviglie e tutto il necessario con balcone; il soggiorno con finestre, completo di divano, poltrone e ampio tavolo, i 2 bagni di cui uno con lavatrice. L'appartamento ha 2 singole e una doppia in totale, con riscaldamento condominiale, è munito di adsl e aria condizionata. La singola, molto luminosa, è provvista di letto, scrivania, armadio, comodino, arredi assolutamente nuovissimi perchè acquistati di recente.
Vicina alle principali facoltà universitarie, l'abitazione è in quartiere residenziale, ben servito dalla Lam e a pochi passi dai principali servizi (poste, supermercati, palestre, ecc).
Affitto mensile 350 euro, le spese condominiali sono ripartite col proprietario trimestralmente. Consumi e utenze sono in capo all'inquilino. Massima serietà richiesta.
Info e appuntamenti 3498472853.
Contatto gradito telefonate e messaggi.
No mail.
Pubblicato il 17 Settembre
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pisa:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.