Appartamento in vendita a Pisa 65 mq Rif: 536017

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
190.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Prezzo:  190.000 € Tipo nuova costruzione:  appartamento
Classe energetica:  Non disponibile, IPE 0.00 KWh/m² anno Comune:  Pisa
DESCRIZIONE
Cod.1024 - Pisa - Nella richiesta e tranquilla zona di SAN MICHELE -
Appartamento in Vendita, NUOVA COSTRUZIONE, 65 mq, vani: 2, classe energetica: A3, RIF.: 1009v.
L'edificio di 12 unità abitative sta per essere edificato (bonifica bellica in corso), il condominio si svilupperà su tre livelli, servito da ascensore.
I lavori saranno ultimati entro e non oltre aprile 2019.
Disponibili due BILOCALI speculari al piano terra e al piano primo.
Il BIULOCALE AL PIANO TERRA è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra oltre a GIARDINO di mq circa 65, GARAGE di mq 13,20; CANTINA di circa mq 3,2.
IL BILOCALE AL PIANO PRIMO è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra, DUE TERRAZZE di circa 7 mq ciascuna, GARAGE di mq 13,60; CANTINA di circa mq 3,10.
Ogni immobile vanterà:
DOPPI VETRI, ZANZARIERE, PORTA BLINDATA, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO a pompa di calore caldo/freddo con split comandabili localmente con circuito ad espansione diretta e contabilizzazione elettronica calorie e frigorie. Produzione acqua calda sanitaria con boiler e bollitore autonomo di 100 L, impianto FOTOVOLTAICO a supporto dei consumi condominiali. Le immagini mostrate sono RENDERING, l'arredamento proposto non e' compreso nel prezzo ed e' meramente orientativo, parimenti le finiture per le quali si fa riferimento al capitolato da richiedere previo appuntamento.
Presso l'agenzia disponibili maggiori informazioni. Sono possibili Soluzioni Alternative PIU' GRANDI accorpando 2 unita'.
PREZZO NON TRATTABILE.
www.casain24ore.it
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pisa:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.