Impiegato gestione selezione/payroll

27/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia SpA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Pisa
DESCRIZIONE
Stiamo selezionando per nostro cliente di zona limitrofa a Pisa una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale.

La risorsa si occuperà principalmente di selezioni di personale, in supporto al responsabile HR, e gestione payroll: assunzioni, proroghe, gestione assenze, reportistica.

Il contratto proposto è a tempo determinato, con orario full-time.

E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, ed un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
Titolo di studio preferenziale la laurea in discipline giuridiche (Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pisa:
Docenti - formazione - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.