Annunci gratuiti a Pisa

CASA ANTICA IN BORGO MEDIEVALE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Chianni
DESCRIZIONE
Caratteristica casa in piccolo borgo medievale , appena ristrutturata conservando la tipicità dell'epoca e la tradizione toscana, particolarmente indicata per chi vuol vivere momenti rilassanti in un ambientate antico e curato nei minimi dettagli , a pochi passi dal centro storico del paese .
Il borgo si trova a circa 10 km da Lajatico, paese di Andrea Bocelli, con il Suo "Teatro del Silenzio". Chianni è un piccolo paese nel cuore delle colline pisane e si trova in posizione dominante sulla valle dell'era , è un ottimo punto di partenza per le escursioni in macchina verso le più belle città d'arte toscane come Volterra, Pisa, Lucca, Firenze, S.Gimignano e Siena.
La casa è interamente arredata in stile toscano , è composta da una bellissima taverna in pietra a faccia vista con cucina in muratura accuratamente attrezzata , termocamino e tv a schermo piatto.
Soggiorno con divano letto matrimoniale , piccolo camino e tv, caratteristico bagno con doccia , ampia camera matrimoniale, cameretta con bagno doccia , ripostiglio con lavatrice , balcone .
All'esterno giardinetto curato e attrezzato con barbecue , ombrellone , tavolo e sedie .
le due tv hanno soltanto canali in lingua Italiana.
REGOLE DELLA ABITAZIONE DA LEGGERE CON ATTENZIONE
La biancheria è compresa, è consentito l'accesso o l'utilizzo dell'appartamento soltanto alle persone che hanno provveduto alla prenotazione o che sono indicate nella prenotazione
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Pisa:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.