Addetta/o al back office commerciale part time

15/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Ali Spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Pontedera
DESCRIZIONE
Ali spa filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente operante nel settore pubblicità un Back office commerciale Part time.
Il/la candidato/a si occuperà della gestione commerciale ed operativa delle commesse dell'azienda.
Il candidato prenderà il carico delle commesse, si interfaccierà con il commerciale nel territorio, monitorerà la distribuzione e si occuperà di tutta la gestione del cliente e dei fornitori, dalla firma dell'offerta fino all'emissione finale dell'ordine.
Il candidato dovrà periodicamente inviare una reportistica ai titolari.

I requisiti indispensabili sono:
- Attitudine al Problem solving, è gradita una precedente esperienza come addetto/a al customer care
- Buona capacità dell'utilizzo del pacchetto office
- Non desistere in caso di difficoltà con clienti/fornitori

Saranno valutati anche profili senza precedente esperienza, purchè fortemente motivati e disponibili.

Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pisa:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.